Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca sabato 02 novembre 2019 ore 10:33

Halloween, controlli a tappeto contro lo spaccio

Un uomo di 36 anni è stato denunciato dopo essere stato trovato in possesso di marijuana, una roncola e un seghetto a serramanico



CASTEL SAN NICCOLO' — Controlli straordinari in occasione di Halloween nei territori di Bibbiena, Pratovecchio – Stia e Castel San Niccolò, per contrastare spaccio e consumo di sostanze stupefacenti.

Nelle ore precedenti la festa, i carabinieri della stazione di Strada in Casentino, durante un posto di controllo alla circolazione stradale sulla SP 70 del Comune di Castel San Niccolò, hanno fermato e denunciato per detenzione ai fini di spaccio un 36enne fiorentino in possesso di circa 20 grammi di marijuana ed oggetti atti ad offendere, nello specifico una roncola di 23 cm e un seghetto a serramanico con lama di poco più di 21 centimetri. 

Il servizio coordinato ha visto impegnati 20 militari della Compagnia di Bibbiena supportati dal Nucleo Cinofili di Firenze. Grazie al fiuto del cane, i militari hanno individuato, nei pressi di locali dove si stavano tenendo delle feste, diversi giovani in possesso di modiche quantità di marijuana. 

Quattro giovani tra i 18 e i 22 anni, tre del Casentino ed un aretino, sono stati segnalati alla prefettura di Arezzo per uso personale. Nel complesso sono state controllate 67 persone e 32 veicoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno