Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:MONTEVARCHI12°20°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 14 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La moglie di Giani: «Romantico, ma su 30 anni il matrimonio effettivo è solo 15 anni perché non c'è mai»
La moglie di Giani: «Romantico, ma su 30 anni il matrimonio effettivo è solo 15 anni perché non c'è mai»

Attualità sabato 14 marzo 2020 ore 14:27

Cacioli annuncia il secondo caso a Castelfranco

Il sindaco Enzo Cacioli

Una donna di 49 anni è risultata positiva al tampone per la ricerca del Covid-19. L’appello del sindaco: “Nessun panico ingiustificato, ma tutti a casa”



CASTELFRANCO PIANDISCO' — Poche parole e un video per annunciare il secondo caso di positività all’interno del suo comune, dopo quello che si era verificato il 5 marzo. Così Enzo Cacioli ha diffuso la notizia: “Purtroppo un nuovo caso di covid-19 nel nostro comune: una signora di 49 anni a castelfranco”

“Queste le uniche notizie che abbiamo ricevuto e vi possiamo dare – ha specificato il sindaco di Castelfranco Piandiscò - nessuno generi panico ingiustificato, ma tutti a casa! E atteniamoci rigorosamente alle regole”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Eugenio Giani confermato per il secondo mandato alla presidenza della Regione. Ecco come hanno votato gli elettori di Firenze e provincia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Politica