Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEVARCHI11°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità domenica 02 agosto 2020 ore 12:00

Mensa e scuolabus: riaperte le iscrizioni

scuolabus

Molte le richieste per usufruire dei servizi per il prossimo anno scolastico. E il Comune decide di riaprire i termini per le domande



BUCINE — Molte le domande arrivate dopo la scadenza del 20 luglio scorso e così - visto l’interesse di molte famiglie cittadine per i servizi di scuolabus e mensa scolastica - il Comune di Bucine ha deciso di riaprire le iscrizioni e fissare un nuovo termine per l’invio della richiesta.

La data limite per inoltrare domanda è stata fissata al prossimo 20 agosto e non ci saranno ulteriori proroghe.

Le richieste per poter usufruire dei servizi di mensa e trasporto per il prossimo anno scolastico 2020/2021 dovranno essere presentate sempre tramite il programma “servizi scolastici on line” disponibile nel sito web del Comune di Bucine.

“Si ricorda – spiegano dall’amministrazione municipale - che le richieste al servizio trasporto scolastico saranno accolte compatibilmente con l’organizzazione del servizio. Dopo la scadenza del 20 agosto non sarà possibile accogliere eventuali richieste e i bambini non iscritti non potranno usufruire dei servizi mensa e trasporto”. Per ogni informazione rivolgersi all’ufficio istruzione (tel. 055/9912766).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno