Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI21°32°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Attualità lunedì 18 gennaio 2021 ore 16:00

Lavori in corso, mattinata senz’acqua

rubinetto

Publiacqua domani dovrà effettuare un intervento sugli impianti della rete idrica, possibile sospensione del servizio per alcune ore



BUCINE — Nella mattinata di domani potrebbe mancare l’acqua nelle abitazioni ed attività della località de Le Querce nel comune di Bucine.

Publiacqua informa infatti i cittadini della zona che dalle ore 9 di martedì 19 gennaio “saranno eseguiti i lavori di rinnovo di un nostro impianto che comporteranno la sospensione del servizio”.

La situazione tornerà a normalizzarsi nel corso del primo pomeriggio. In caso di condizioni meteo avverse l’intervento potrà essere nuovamente spostato al primo giorno utile successivo. Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che questo lavoro potrà creare loro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport