Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:40 METEO:MONTEVARCHI11°20°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 14 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella sul Medio Oriente: «Rilanciare soluzione due popoli due Stati»
Mattarella sul Medio Oriente: «Rilanciare soluzione due popoli due Stati»

Cronaca venerdì 21 ottobre 2016 ore 10:00

Funerale della donna morta in ospedale

Parenti e amici si riuniranno questa mattina alle 11 alla chiesa di Rapale per le esequie della 42enne



BUCINE — E' previsto per questa mattina l'ultimo saluto alla donna morta in ospedale alla Gruccia prima di un'operazione per ernia ombelicale. 

Il funerale si tiene alle 11 alla chiesa di Rapale, nel comune di Bucine. 

Ieri il corpo della 42enne è stato sottoposto ad autopsia. Tra 60 giorni saranno resi noti i risultati.

Intanto i familiari hanno presentato un esposto e la procura ha aperto un'inchiesta, seguita dal pm Laura Taddei.

Anche la Asl ha aperto un'inchiesta interna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Eugenio Giani confermato per il secondo mandato alla presidenza della Regione. Ecco come hanno votato gli elettori di Firenze e provincia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Politica