Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 19 maggio 2020 ore 15:00

Bollettini postali senza conto corrente: cosa fare

lampada cimitero
Foto di repertorio

Per un errore di stampa alcuni tagliandi inviati ai cittadini per pagare le lampade votive non hanno numero di riferimento. Le indicazioni del Comune



BUCINE — Stanno arrivando in questi giorni alle famiglie di Bucine i bollettini per pagare le lampade votive nei cimiteri del territorio. Ma in alcuni dei tagliandi si è verificato un errore di stampa: alcuni bollettini, infatti, non riportano il numero di conto corrente postale su cui effettuare il versamento.

Il Comune informa la cittadinanza del problema e indica cosa fare per risolverlo.

“L’errore riguarda solo una parte dei bollettini, che saranno rispediti con l’indicazione corretta nuovamente in questi giorni” spiegano dall’amministrazione municipale.

“Si prega di verificare se il bollettino ricevuto presenta questo errore, ed in alternativa, scrivere i dati mancanti, che sono i seguenti: n. c/c postale 76195577, intestato a Comune di Bucine Servizio lampade votive Serv. Tes., oppure attendere la ricezione del nuovo bollettino”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno