Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:02 METEO:MONTEVARCHI13°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Cronaca giovedì 23 aprile 2020 ore 14:36

Bimba uccisa, trovata l’arma del delitto

pozzo vigili del fuoco
il pozzo dove è stata trovata l'arma

Il coltello bengalese con cui il padre ha colpito la figlioletta era nel pozzo vicino a casa. Nella notte l'uomo ha dato in escandescenze in carcere



BUCINE — Era lì, come ci si immaginava dal primo momento. L’arma con cui Bilal Napia martedì mattina ha ucciso la figlioletta di tre anni è stato ritrovato oggi nel pozzo del giardino dell’abitazione in cui la famiglia vive, a Levane, in via Togliatti. Nello stesso pozzo l’uomo – un operaio di 39 anni – si era gettato completamente nudo dopo aver ferito a morte la bambina e colpito, fortunatamente non in maniera grave, anche il primogenito, un ragazzino di dodici anni.

Dopo le ricerche andate avanti per quasi due giorni e rese difficili per la profondità e le caratteristiche della cavità, le forze dell’ordine hanno trovato un coltello bengalese.

L’uomo, portato il giorno dell’omicidio al monoblocco della Gruccia e poi trasferito al carcere di Sollicciano, in nottata ha avuto bisogno di altre cure mediche – pare abbia dato in escandescenze - ed è stato accompagnato in un ospedale fiorentino. A seguito del ricovero potrebbe essere rinviato l’interrogatorio di garanzia per l’arrestato che era fissato – in videoconferenza – nelle prossime ore.

Il bengalese finora non ha parlato con gli inquirenti e si è trincerato in un assoluto silenzio.

Mentre si continua ad indagare sul movente del delitto, è stata rinviata l’autopsia sul corpo della bambina che era stata fissata per questa mattina al policlinico delle Scotte di Siena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Congresso europeo della EAU (Società Europea di Urologia) anche l’equipe del dr. Stefano Rosadi, direttore Urologia Ospedale S. Maria alla Gruccia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità