Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:09 METEO:MONTEVARCHI17°29°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»

Cronaca sabato 11 novembre 2017 ore 12:38

L'auto si ribalta più volte poi il botto

Paura per le donna alla guida della macchina che alle prime luci del giorno è uscita di strada tra Bucine e Capannole. Sul posto 118 e carabinieri



BUCINE — A estrarre la donna dall'auto, che è andata praticamente distrutta, sono stati i vigili del fuoco di Arezzo inviati sul posto dopo l'incidente. Alla guida c'era una trentatreenne che è stata subito affidata alle cure del personale del 118. 

Alla ricostruzione dell'incidente stanno provvedendo i carabinieri. Da quanto ricostruito, pare che l'auto si sia ribaltata più volte dopo che la conducente ne ha perso il controllo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Ultimo appuntamento del Luglio sangiovannese: Sandra Bonzi e Claudio Bisio, attore e scrittore presenteranno i loro ultimi libri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cultura

Attualità

Attualità