Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
Venerdì 06 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
David Rossi, il nuovo video che ricostruisce la morte del manager
David Rossi, il nuovo video che ricostruisce la morte del manager

Attualità Martedì 12 Novembre 2019 ore 16:55

Brutta domenica per il Tennistavolo Valdarno

momento dell'incontro di D2 tra Francesco Martinino (TT Valdarno) e Federico Pagni (CIATT Firenze)

Battuta d’arresto per la formazione locale costretta a cedere al Ciatt Firenze



VALDARNO — Due sconfitte fuori casa per il Tennistavolo Valdarno nella quarta giornata di campionato giocata domenica 10 novembre.

In D2 non sono bastati i tre punti messi a segno da Francesco Martinino e un punto di Giulio Fabbrini per superare il CIATT Firenze D.

La formazione valdarnese è stata infatti sconfitta di misura per 5 a 4 e si trova adesso posizionata a metà classifica. In C2, inoltre, è arrivata una netta sconfitta ad Arezzo per 5 a 0.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prima lo scontro a tre all'altezza di un un cantiere, poi un tamponamento fra mezzi pesanti. Traffico bloccato e incolonnamenti, ecco i punti critici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Cronaca

Attualità