Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 22 settembre 2020 ore 13:31

Benucci in Regione, Reggello va avanti con Giunti

Il sindaco Benucci con Eugenio Giani

Ringraziamento del sindaco “alle 6452 persone che con il loro voto di preferenza hanno consentito questo risultato eccezionale”. Ora subentra il Vice



REGGELLO — “Grazie alle 6452 persone che con il loro voto di preferenza mi hanno consentito questo risultato eccezionale”. Così il sindaco di Reggello, Cristiano Benucci, ha salutato la sua elezione nel consiglio regionale della Toscana. Un passaggio istituzionale che nei prossimi giorni gli imporrà di lasciare l’incarico di primo cittadino al vicesindaco Piero Giunti fino alla scadenza della consiliatura prevista nella prossima primavera.

Proprio ai suoi concittadini è andato il primo pensiero del neo eletto consigliere regionale: “Un grazie particolare ai 2684 reggellesi che attraverso il loro voto di preferenza mi hanno fatto sentire orgoglioso di aver dedicato oltre 20 anni della mia vita per amministrare il nostro comune”.

“Grazie a tutti i sindaci, gli amministratori, i militanti, gli amici di sempre e ad altri nuovi, che hanno dato il massimo per sostenermi in questi mesi di campagna elettorale facendomi sentire parte di una grande squadra – ha proseguito Benucci - Grazie infine alla mia famiglia, a mia moglie Giulia e alla mia bambina Vittoria. A loro dedico, prima di altri, questo bellissimo risultato”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla deposizione della Corona e il Corteo per una delle ricorrenze italiane più importanti agli eventi organizzati in questo lungo weekend di Aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità