Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca sabato 06 maggio 2023 ore 10:45

Giovani sorpresi dalla polizia a drogarsi in auto

Sono stati denunciati, ad uno è stata ritirata la patente. Beccate anche due donne responsabili di un furto ad un cliente di un supermercato



VALDARNO ARETINO — Una settimana di controlli da parte della Polizia di Stato in tutto il territorio. Gli agenti del Commissariato di Montevarchi insieme ai rinforzi forniti dal Reparto Prevenzione Crimine di Firenze hanno stretto la morsa per una serie di furti in abitazione e presso gli esercizi commerciali.

Nei 5 posti di controllo effettuati nelle vie di maggior transito sono state identificate 116 persone (19 delle quali sono risultate positive nella banca dati delle Forze di Polizia) e controllati 47 veicoli.

La Volante ha beccato dentro ad un'auto in una via del centro storico di Montevarchi, dopo una segnalazione, tre giovani intenti a fare uso di sostanze stupefacenti. Sono stati tutti denunciati e ad uno di loro è stata ritirata la patente di guida.

Non solo, è intervenuta anche dentro al supermercato Coop di via dell’Oleandro per il furto dello zaino lasciato sul carrello dal proprietario: i poliziotti hanno rapidamente intercettato le due responsabili, che peraltro avevano precedenti, e riconsegnato il "bottino" al legittimo proprietario. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno