Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Sport venerdì 27 gennaio 2023 ore 08:30

Terranuova-Arezzo, già venduti 380 biglietti

Nel primo giorno staccati quasi 400 tagliandi per la trasferta in Valdarno. Tifosi amaranto: esodo per sostenere la squadra di Indiani



AREZZO — Sono bastate tre ore per polverizzare la quasi totalità dei biglietti messi a disposizione per i tifosi amaranto per vedere il derby di domenica prossima a Terranuova.

La vendita è scattata alle ore 16 e subito erano presenti i tifosi al New point Energy Gas e luce di via Madonna del Prato per accaparrarsi il tagliando della partita.

I biglietti messi a disposizione sono 450 e oggi sarà sicuramente sold out. Ne restano disponibili circa 70 ancora per i tifosi dell’Arezzo.

La partita tra Terranuova Traiana e Arezzo, in programma domenica 29 gennaio alle ore 14:30 allo stadio 'Mario Matteini' di Terranuova Bracciolini.

Ai tifosi amaranto sono destinati 450 posti in tribuna. Il costo dei tagliandi è di 12 euro per la tribuna, gli under 12 potranno accedere gratuitamente all'impianto sportivo presentando un documenti di identità valido. I tagliandi saranno in vendita fino alle 19:00 di sabato 28 gennaio, salvo esaurimento, presso il point New Energy Gas e Luce di via Madonna del Prato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno