Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEVARCHI11°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca venerdì 28 aprile 2023 ore 08:55

Sfreccia con l'auto ma non può guidare

Era gravato di un avviso orale dell'autorità di pubblica sicurezza. All'alt dei carabinieri ha tentato di scambiarsi di posto con la passeggera



SAN GIOVANNI VALDARNO — Denunciato dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di San Giovanni Valdarno un uomo beccato a guidare senza poterlo fare. 

Il controllo è scattato di pomeriggio, quando i militari hanno notato un'auto mentre sfrecciava sul Lungarno Risorgimento di San Giovanni Valdarno. Alla macchina, vista la pericolosità dell'andatura in prossimità di un incrocio, è stato intimato l'alt. 

L'uomo al volante ha cercato di scambiarsi di posto con la ragazza seduta sul lato passeggero. Al momento del controllo è venuto fuori il perché. Il soggetto era gravato da un Avviso Orale dell’Autorità di Pubblica Sicurezza e non poteva, quindi, mettersi al volante. Così l'uomo è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Arezzo, mentre la ragazza è stata sanzionata amministrativamente, in quanto proprietaria del veicolo, per “incauto affidamento”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno