Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Cronaca lunedì 06 febbraio 2017 ore 18:33

Le Vittime del Salvabanche contestano la Boschi

Foto da Facebook

La sottosegretaria era fra i relatori di una conferenza organizzata dalla Scuola Normale. Ad attenderla all'ingresso c'erano i risparmiatori azzerati



PISA — L'associazione Vittime del Salva Banche ha fatto tappa a Pisa in occasione della presenza di Maria Elena Boschi alla Normale per parlare di diritti negati. 

I risparmiatori delle banche risolte (Banca Etruria, Cari Chieti, Banca Marche e Cari Ferrara) si sono posizionati al lato della scalinata della facciata della Scuola manifestando per i loro diritti negati.

"Ci appare surreale che chi ha attentato alla Costituzione, fallendo in un tentativo di riforma bocciato dagli italiani, la stessa persona che ha privato del diritto ai propri risparmi tanti cittadini, per la prima e unica volta nella storia repubblicana, possa salire in cattedra a parlare di cose che, evidentemente, più di chiunque altro ignora" hanno commentato i risparmiatori. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno