Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 28 marzo 2023 ore 11:10

Ruba borsello da un'auto e preleva 2mila euro

Foto archivio

Le telecamere e testimoni hanno portato ad incastrare una donna di 50 anni come autrice del furto. Denunciata dai carabinieri



BUCINE — Parcheggia l'auto in strada, nella frazione di Capannole, e si allontana per delle commissioni. Ma quando torna si rende conto che la vettura è stata forzata e gli è stato rubato il borsello lasciato nel veicolo e che, nel giro di pochissimo, i malviventi hanno pure prelevato 2mila euro dal suo conto, prima che potesse bloccare le carte.

I carabinieri, allertati, hanno quindi avviato subito le indagini. Dopo aver ascoltato alcuni testimoni e visionato le telecamere comunali e quelle dell'ufficio postale, hanno individuato un sospetto ossia una donna di 50 anni, con precedenti come l'uomo suo convivente.

Gli accertamenti hanno consentito di individuarla proprio come l'autrice del furto. In una perquisizione a casa sua i militari hanno trovato anche gli abiti che indossava al momento del colpo. E' stata quindi denunciata per furto aggravato ed illecito impiego di mezzi di pagamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno