Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca giovedì 09 marzo 2023 ore 12:17

Colpo in tabaccheria e fuga, beccati dopo mesi

Tre persone denunciate per tentato furto, scappando avevano abbandonato parte della refurtiva. Incastrati dai carabinieri



BUCINE — Qualche mese fa, nel cuore della notte alla centrale operativa della Compagnia Carabinieri di San Giovanni Valdarno era arrivata una richiesta d’intervento da parte di cittadini che segnalavano la probabile presenza di intrusi all’interno di un bar-tabaccheria poco fuori l’abitato di Bucine. I militari erano subito intervenuti ma i malviventi erano fuggiti, abbandonando anche parte della refurtiva.

L'indagine durata mesi, con sopralluoghi e l'ascolto di numerosi testimoni, ha portato a denunciare per tentato furto aggravato tre persone, tutte con precedenti.

Importante, alla fine della soluzione del caso, anche l'analisi dei filmati della videosorveglianza e del traffico telefonico al momento del colpo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità