Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:MONTEVARCHI17°33°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 05 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Donna sciacqua stoviglie in mare al largo di Sant'Angelo a Ischia: il video che scatena le polemiche. Ecco perché
Donna sciacqua stoviglie in mare al largo di Sant'Angelo a Ischia: il video che scatena le polemiche. Ecco perché

Cronaca lunedì 04 agosto 2025 ore 12:32

Maxi incidente in A1: tre persone sono morte

L'incidente ha coinvolto un caravan, un mezzo pesante, 3 auto e un ambulanza. 18 le persone ferite: 3 deceduti



AREZZO - VALDARNO — Tragedia in A1 questa mattina in direzione nord fra Arezzo e Valdarno. L'incidente ha coinvolto un caravan, un mezzo pesante, 3 auto e un ambulanza. 18 le persone ferite: 3 deceduti, tutti passeggeri dell’ambulanza, 1 codice 3, 4 codici 2, 10 codice 1.

Tre persone decedute: un uomo di 75 anni, una 22enne e un 56enne. Un 57enne è stato trasportato da Pegaso 1 in codice 3 all’ospedale di Careggi; 5 codici minori sono stati trasportati all’ospedale la Gruccia.

Sul posto sono intervenuti Croce Rossa di Arezzo, Croce Bianca di Arezzo, automedica di Arezzo, gruppo Maxiemergenze di Arezzo, 118 di Firenze con infermierizzata e automedica di Incisa, elisoccorso Pegaso 1 e Pegaso 3, forze dell’ordine, vigili del fuoco, Misericordia di Monte San Savino con infermiere a bordo, Misericordia di Arezzo e Misericordia di Monte San Savino, Misericordia della Valdambra con infermiere a bordo.

I Vigili del fuoco del comando di Arezzo sono intervenuti con l’invio di due squadre provenienti dal distaccamento di Montevarchi e dalla centrale di Arezzo con il supporto dell’autogru preveniente dal comando di Firenze. L'incidente stradale sull’autostrada A1 al km 338 direzione Nord prima dell’uscita di Valdarno.

Coinvolti nell’incidente due autoarticolati, un auto con roulotte, un ambulanza e un pullman parzialmente coinvolto. Oltre le squadre Vigili del Fuoco di Arezzo Montevarchi e Firenze, sul posto anche una squadra di Torino con 10 unità che stavano transitando di rientro da Roma in servizio al Giubileo dei giovani. I Vigili del Fuoco hanno estratto dall’abitacolo il conducente del camion, che poi è stato preso in cura dal personale sanitario ed estratto dalle lamiere privi di vita i due sanitari e un terzo occupante, in servizio nell’ambulanza coinvolta nell’incidente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'incidente è stata coinvolta anche un'ambulanza: deceduti due volontari della Misericordia e il paziente a bordo. Autostrada chiusa per ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità