Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Sport venerdì 27 gennaio 2023 ore 13:30

Cuori amaranto, tutto esaurito a Terranuova

Polverizzati i 450 biglietti messi a disposizione per i tifosi dell'Arezzo. Stamani staccati gli ultimi tagliandi. Esodo in massa a Terranuova



AREZZO — Domenica sarà esodo amaranto a Terranuova per vedere giocare l’Arezzo. A soli 40 km di distanza dal capoluogo per la tifoseria amaranto anche domenica l’occasione per sostenere la squadra e spingerla sempre più in avanti alla conquista della promozione.

Sono terminati questa mattina i 450 tagliandi messi a disposizione dalla società Terranuova Traiana per il settore di tribuna, riservato ai tifosi amaranto. Al momento non sono disponibili altri tagliandi per la tifoseria amaranto.

In base a quanto comunicato ai supporters del Cavallino sarà consentito il parcheggio lungo via San Giorgio (zona stabilimento Fimer) e potranno raggiungere lo stadio percorrendo poi via Ciuffenna e via Gramsci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno