Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°23°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità martedì 31 gennaio 2023 ore 18:55

Sei gelaterie aretine tra le più buone d'Italia

Premiazione da leccarsi i baffi quella della celebre guida Gambero Rosso. Ecco a chi vanno i riconoscimenti, o meglio i coni



AREZZO E PROVINCIA — Sono addirittura sei le gelaterie aretine premiate dal "Gambero Rosso Gelaterie d'Italia 2023". La prestigiosa guida, ogni anno, assegna un punteggio che va da 1 a 3 coni ai migliori prodotti gelatieri artigianali d'Italia.

Ed ecco chi è nella prestigiosa selezione.

Un cono alla sezione gelata di Vestri, la nota cioccolateria di via Romana. Un cono anche a Punto Gelato che si trova in via Verdi. Due coni alla gelateria-osteria Cassia Vetus di Terranuova. Due coni pure alla gelateria Ghigoni di Sansepolcro.

Quindi, sempre in città due coni anche alla Gelateria Cecconi di via Madonna del Prato, come pure al San Flower di piazza San Francesco.

Un elenco, insomma, che fa venire l'acquolina in bocca. A questo punto non resta che uscire e gustarsi un bel gelato, anche perché ormai non si tratta di un prodotto solamente estivo, ma viene prodotto e apprezzato tutto l'anno. Perciò, largo ai golosi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno