Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:44 METEO:MONTEVARCHI10°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
Martedì 27 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cesare Cremonini come Vasco, due date di fila al Circo Massimo e sold out ovunque
Cesare Cremonini come Vasco, due date di fila al Circo Massimo e sold out ovunque

Cronaca Venerdì 05 Dicembre 2025 ore 15:00

Rubava nelle case della Provincia, rimpatriato

​Furti in abitazione in Casentino e Valdarno, albanese condannato ed espulso dal territorio nazionale dalla Polizia di Stato



AREZZO - PROVINCIA — Si era introdotto insieme con altre due persone in un’abitazione a Castel Focognano (AR) dopo aver infranto il vetro e divelto il telaio di una finestra, ma la banda non era riuscita ad asportare nulla, in quanto sorpresa dai vicini che hanno immediatamente allertato le FF.OO.

Fuggiti in auto, alla vista di un’autovettura dei militari dell’Arma dei Carabinieri, ne era nato un inseguimento terminato poi con la fuga di due dei tre nelle campagne circostanti e l’arresto del terzo.

Quest’ultimo, un albanese di 24 anni nella giornata di ieri è stato processato e condannato con pena sospesa dal Tribunale di Arezzo per tentato furto, resistenza e lesioni a P.U.

Appena libero però, lo straniero è stato nuovamente intercettato dagli agenti della Polizia di Stato che gli hanno notificato un provvedimento amministrativo di espulsione dal territorio nazionale firmato dal Prefetto ed eseguito dal Questore di Arezzo.

Accompagnato alla frontiera di Roma Fiumicino dagli agenti della Polizia di Stato, il giovane albanese ha fatto rientro nel paese delle aquile con un volo diretto a Tirana. Il soggetto non potrà più rientrare in Italia pena l’arresto immediato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento emesso per 5 anni dopo la partita Aquila Montevarchi vs Grosseto. Il secondo per un dirigente di una squadra di Seconda Categoria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità