Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 05 febbraio 2021 ore 09:45

Piervenanzi ci "mette la faccia" per 1200 imprese

Da tempo tra i dirigenti di Confartigianato è stato nominato anche presidente del Comitato Intercomunale Arezzo - Castiglion Fibocchi



AREZZO — Rinnovato l’organismo di Confartigianato che rappresenta 1200 imprese operanti sul territorio dei Comuni di Arezzo - Castiglion Fibocchi. Al suo vertice è stato nominato Fabrizio Piervenanzi, imprenditore e dirigente di lungo corso di Confartigianato, a livello provinciale e regionale, che guiderà quindi anche questo importante organo per i prossimi 4 anni.

“Ringrazio i colleghi imprenditori per la fiducia dimostratami – commenta il neo presidente – e lo staff di Confartigianato Imprese Arezzo, perché tutti insieme condivideremo le enormi difficoltà di questo momento storico, ma anche le opportunità che si presenteranno. Mi rendo conto di quanto sia arduo il compito e per questo, come previsto dalla mia nuova funzione, lavorerò con impegno per rappresentare le nostre istanze, proposte e problematiche, agli Enti e alle Istituzioni locali.

Una seria, reciproca e costruttiva collaborazione con le Amministrazioni comunali e con tutte le altre Istituzioni locali e dello Stato, soprattutto in un momento come questo – conclude Piervenanzi – non può che essere l’unica rotta da seguire. Per il bene comune della nostra città e del suo tessuto economico”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno