Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:09 METEO:MONTEVARCHI17°29°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»

Attualità venerdì 04 novembre 2016 ore 12:29

Opportunità lavorativa a Nuove Acque

Le informazioni sulla selezione sono pubblicate sul sito dell'azienda. Le domande devono essere inviate entro il 17 novembre



AREZZO — Nuove Acque, il gestore del servizio idrico di Arezzo e provincia e parte della provincia di Siena, ricerca personale specializzato da integrare full time in organico presso la sede di Arezzo. 

La selezione riguarda un profilo di addetto tecnico “Sistemi informativi e telecontrollo” da assumere a tempo indeterminato (4° livello CCNL settore gas – acqua).

Le candidature sono aperte fino al 17 novembre 2016. Tutte le informazioni sui requisiti richiesti e sulle modalità di presentazione delle domande sono disponibili sul sito www.nuoveacque.it nella sezione “Lavora con noi”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Ultimo appuntamento del Luglio sangiovannese: Sandra Bonzi e Claudio Bisio, attore e scrittore presenteranno i loro ultimi libri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cultura

Attualità

Attualità