Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Toscani in TV venerdì 18 marzo 2022 ore 08:40

Due incursioni di Striscia la Notizia nell'Aretino

Su Canale 5 in onda un servizio sui "cassonetti intelligenti" a Montevarchi. L'inviata Squaglia con le telecamera anche fuori dall'ospedale cittadino



AREZZO - MONTEVARCHI — Doppio servizio di Striscia la Notizia nell'Aretino. Non è la prima volta che lo storico tg satirico di Canale 5, attualmente condotto da Lorella Cuccarini e Gerry Scotti, fa tappa sul territorio.

Ieri sera è andato in onda un servizio da Montevarchi. L'inviata Chiara Squaglia è andata a sentire cittadini e amministrazione sui cosiddetti "cassonetti intelligenti" che non funzionerebbero come dovrebbero. Sono stati intervistati alcuni residenti e in chiusura il vicesindaco Cristina Bucciarelli che ha affermato che il Comune è in contatto con il gestore Sei Toscana per risolvere, prima possibile, il problema.

Invece, sempre nella giornata di ieri ma di mattina, ancora Chiara Squaglia è stata avvistata fuori dall'ospedale San Donato di Arezzo dove ha realizzato un servizio all'esterno del pronto soccorso, pare per dei veicoli mal parcheggiati che avrebbero potuto ostacolare il passaggio dei mezzi di soccorso.

La sosta selvaggia, intorno al nosocomio cittadino e anche nell'area oggetto del servizio di Striscia la Notizia, è un problema purtroppo annoso che viene segnalato da tempo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla deposizione della Corona e il Corteo per una delle ricorrenze italiane più importanti agli eventi organizzati in questo lungo weekend di Aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità