Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:MONTEVARCHI19°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Attualità martedì 29 novembre 2022 ore 12:00

Master e post laurea, iscrizioni ancora aperte

C'è tempo fino al 15 dicembre per il percorso specialistico in geotecnologie e al 15 marzo 2023 per quello in marketing del gioiello



AREZZO - SAN GIOVANNI — Ancora aperte le iscrizioni a corsi di Master o post laurea che si tengono nelle sedi aretine dell’Università di Siena. C’è tempo fino al 15 dicembre per iscriversi ai master di secondo livello: Engineering Geology; Geotecnologie ambientali; Geotecnologie per l’archeologia GTARC, che si tengono nella sede del Centro di GeoTenologie a San Giovanni Valdarno.

Scadranno invece il 15 marzo 2023 le iscrizioni ai master di primo livello: Storia e marketing del gioiello e Sviluppo e internazionalizzazione delle piccole e medie imprese che si terranno ad Arezzo.

È inoltre possibile iscriversi, entro il 1° dicembre al corso di perfezionamento “Progettare giochi e spazi educativi per l’infanzia e l’adolescenza, corso online.

Le informazioni su tutti i corsi post laurea, i titoli di accesso e gli aggiornamenti sui bandi in scadenza sono sul sito di Ateneo all’indirizzo www.unisi.it/didattica/corsi-post-laurea.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno