Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 26 settembre 2016 ore 11:41

Le mele di Aism aiutano la ricerca

L'iniziativa è in programma nei prossimi giorni in tutta la provincia. Ecco l'elenco dei punti vendita a cura dei volontari



AREZZO — Anche l’Aism di Arezzo torna in piazza con l’iniziativa di solidarietà “Le mele di Aism”, in programma sabato 1, domenica 2 e martedì 4 ottobre. L’iniziativa - che si svolge sotto l’Alto Patronato della Presidenza della Repubblica ed è promossa da AISM e FISM, con il patrocinio di Pubblicità Progresso Fondazione per la Comunicazione Sociale- intende garantire sostegno alla ricerca scientifica sulla sclerosi multipla e far vivere i progetti di AISM a supporto dei giovani con Sclerosi Multipla. Nei giorni dell’iniziativa, e non solo, il territorio aretino sarà interessato da numerose postazioni, dove sarà possibile acquistare le mele.

“Anche quest'anno tornano le mele di AISM per sostenere la ricerca scientifica ai progetti a favore delle persone con sclerosi multipla – dichiara la presidente provinciale Fulvia Tommasi - La nostra sezione di Arezzo, con i suoi volontari, sarà presente in numerose piazze, in città e in provincia, anche per far conoscere le attività e i servizi per le persone con Sme ai familiari: sportello di accoglienza, gruppo di auto mutuo aiuto, sostegno psicologico e stimolazione cognitiva, gruppo giovani, attività di socializzazione, trasporto attrezzato e molto altro. Invitiamo tutti a venire a conoscerci e a sostenere le nostre attività”.

Ecco l’elenco:

Arezzo: piazza Guido Monaco (lato galleria) dal 27 settembre al 9 ottobre; Portici di via Roma dal 27 settembre al 9 ottobre; Ipercoop 1 e 2 ottobre; Coop di Via Vittorio Veneto dal 1 al 4 ottobre; ospedale San Donato dal 2 al 4 ottobre; Conad di via Chiarini 1, 2 e 4 ottobre; Conad di via Setteponti 1, 2 e 4 ottobre; Pam di via Calò 1, 2 e 4 ottobre; Pam di via Perennio 1, 2 e 4 ottobre.

Valdichiana: Coop di Castiglion Fiorentino 1 ottobre; Coop di Foiano 1 ottobre; Coop di Monte San Savino 1 ottobre; Coop di Camucia 1 ottobre; Cortona, piazza del Comune, 1, 2 e 4 ottobre; Camucia, piazza Pertini, 1, 2 e 4 ottobre.

Valdarno: Coop di Montevarchi 1 e 2 ottobre; Coop di Terranuova 1 ottobre; Conad di Montevarchi 1, 2 e 4 ottobre; San Giovanni valdarno, piazza del Comune, 1, 2 e 4 ottobre; Loro Ciuffenna, centro storico, 1, 2 e 4 ottobre; Montevarchi, piazza del Comune, 1, 2 e 4 ottobre.

Valtiberina: Coop di Sansepolcro 1 ottobre; Pieve Santo Stefano piazza del comune 1, 2 e 4 ottobre; Sansepolcro, piazza Torre di Berta, 1, 2 e 4 ottobre; Anghiari, piazza Baldaccio 1, 2 e 4 ottobre.

Casentino: Stia, centro storico 1, 2 e 4 ottobre; Bibbiena, ospedale 1 e 2 ottobre; Subbiano, Coop 1 ottobre; Subbiano Simply 1 e 2 ottobre; Bibbiena, Coop 4 ottobre.

Sono inoltre previste prevendite alla Miniconf (Ortignano Raggiolo) il 3 ottobre e alla Tratos (Pieve Santo Stefano) il 30 settembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità