Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni gioca a calciobalilla con i militari italiani in Libano: «Stanno a quattro!»

Attualità sabato 28 gennaio 2017 ore 09:30

La piccola Candy e il sogno di una vita normale

Marika e Candy

Il cucciolo di golden è stato abbandonato dall'allevatore perché soffre di uretere ectopico. Adesso è in stallo ma c'è bisogno di soldi per operarla



AREZZO — Si chiama Candy ed ha bisogno di aiuto. 

Questo bellissimo cucciolo di golden, di due mesi, soffre di uretere ectopico, un difetto che le causa incontinenza e, nel tempo, potrebbe provocare gravi danni a reni e milza.

Candy adesso si trova in stallo da Marika Roberti, la ragazza aretina che si è presa a cuore la situazione della cucciola, abbandonata dall'allevatore perché "difettata" e quindi "invendibile". 

Candy ha bisogno di essere operata e poi adottata. Per il momento Marika la accudisce ma attraverso Facebook ha lanciato un appello: "Per Candy cerchiamo un'adozione e un aiuto economico per sostenere le spese delle medicine, delle visite e dell'operazione a cui deve essere sottoposta. Ci vorranno almeno 450 euro, senza considerare il post operatorio".

Per questo Marika ha pubblicato i riferimenti per chi volesse dare una mano a Candy (n. Postepay 5333 1710 3345 4998; IBAN IT21A0760105138243481043483), con la speranza che qualcuno se ne innamori e la adotti, regalandole la vita d'amore che si merita. 

Chi fosse interessato ad adottare la cucciola, può contattare Marika al 349 7574409.

Simona Buracci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno