Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:09 METEO:MONTEVARCHI18°30°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ucraina, mandano al soldato una bici elettrica con il drone per portarlo oltre le linee nemiche
Ucraina, mandano al soldato una bici elettrica con il drone per portarlo oltre le linee nemiche

Spettacoli sabato 25 settembre 2021 ore 10:35

Finale Dante Rock Toscana, la fotogallery completa

All'Anfiteatro di Castiglion Fibocchi, Golconda si è aggiudicato la selezione regionale con un brano su Caronte e parteciperà alle finali nazionali



AREZZO — Golconda si è aggiudicato ieri sera il primo posto della selezione regionale di Dante Rock, organizzato a Castiglion Fibocchi dal CAMAE (Club Amici Macchine Agricole d'Epoca), in collaborazione con l'amministrazione comunale e la Fondazione Arezzo Wave. All'Anfiteatro della scuola, si è esibito con la sua 'Caronte', che gli ha permesso di superare Serena Matù e Dubh-Glais, ma torneranno tutti e tre per le finali nazionali di Dante Rock.

Giulio Cirinei
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Golconda vince la selezione regionale di Dante Rock a Castiglion Fibocchi
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno