Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:MONTEVARCHI21°36°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
Venerdì 26 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
New York-Londra socialiste
New York-Londra socialiste

Attualità Domenica 14 Giugno 2020 ore 17:04

Torna il Covid in città, due aretini contagiati

Dopo circa un mese il virus ritorna nel capoluogo. Hanno entrambi 25 anni i positivi riscontrati dalla Asl



AREZZO — Torna il Covid in città. Ad Arezzo sono stati riscontrati positivi al tampone due ragazzi di 25 anni non collegati tra loro ed attualmente in isolamento domiciliare.

E' passato circa un mese dall'ultimo caso accertato nel capoluogo che non aveva più contagiati dal 9 di giugno, quando anche l'ultimo positivo era stato dichiarato definitivamente guarito.

Oggi la città ripiomba nell'incubo virus. Torna alta l'attenzione così come la guardia, forse troppo presto abbassata. 

Sul fronte guariti si riscontra una persona di San Giovanni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ferita una ragazza di 14 anni. Soccorsa dai sanitari del 118 e dai vigili del fuoco, è stata trasportata in codice a Careggi con l'elicottero Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità