Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 07 giugno 2022 ore 09:00

Due medici di famiglia cessano l'attività

Si tratta della dottoressa Rosa Anna Tedesco che operava in ambito Valdarno e del dottor Paolo Biondi che era in Casentino



VALDARNO - CASENTINO — Dal 7 giugno la dottoressa Rosa Anna Tedesco, medico di medicina generale in ambito Valdarno cesserà la propria attività. I 990 assistiti della dottoressa dovranno effettuare una nuova scelta tra i medici disponibili nell'ambito di scelta.

E’ altresì prevista la cessazione per il 28 giugno del dottor Paolo Biondi, operante in ambito Casentino per il quale è in corso di attivazione un incarico provvisorio.

Per compiere una nuova scelta, l’elenco dei medici e gli orari degli ambulatori sono consultabili all’indirizzohttps://www.uslsudest.toscana.it/cosa-fare-per/sc... le possibilità per compiere la scelta del proprio medico.- Scelta online, se si è in possesso di codice Spid o codice Pin della tessera sanitaria: al link https://www.uslsudest.toscana.it/cosa-fare-per/sc... (consulta la “Guida al servizio di scelta medico online”)- https://www.uslsudest.toscana.it/cosa-fare-per/sc... compilando il modulo online presente nella pagina https://www.uslsudest.toscana.it/cosa-fare-per/sc... tramite telefono: al numero 0564-483777, da lunedì al venerdì, 9-13,30, martedì e giovedì anche 14-15.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno