Attualità lunedì 15 maggio 2017 ore 11:05
Ecco come cambia la prenotazione dei vaccini
Novità per Arezzo e Valdarno, per vaccinarsi gli utenti dovranno rivolgersi al Cuptel e non agli ambulatori. Più facile in questo modo la prenotazione
AREZZO — Da lunedì 15 maggio ad Arezzo, e dal mese di luglio in Valdarno, le prenotazioni per tutti i vaccini, sia quelli previsti per i viaggi sia quelli di routine (per persone sopra i 14 anni), si dovranno effettuare tramite Cuptel e non più attraverso gli ambulatori.
Questo consente di facilitare i tempi e le modalità di prenotazione, visto che il Cuptel rimane aperto dal lunedì al venerdì in orario 7,45 – 17,30. I numeri da chiamare sono: da telefono fisso, 800575800; da cellulare, 0575 379100.
Il pagamento della vaccinazione sarà effettuato direttamente in ambulatorio ma, per adesso, solo con bancomat o carta di credito. Entro l’anno saranno ampliate le modalità di pagamento.
Per quanto riguarda il Valdarno, gli appuntamenti possono essere presi già da lunedì prossimo ma per l’agenda che parte da luglio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI