Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI16°29°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ho le prove, Navalny avvelenato». Salvini ha chiesto notizie all’ambasciatore di Putin?
«Ho le prove, Navalny avvelenato». Salvini ha chiesto notizie all’ambasciatore di Putin?

Attualità mercoledì 05 aprile 2017 ore 13:20

Al via i lavori in viale Europa

Prosegue il piano degli interventi per la riqualificazione della viabilità nel capoluogo. L'intervento durerà circa tre mesi



TERRANUOVA — Riqualificazione urbana, viabilità e verde pubblico. Con l'inizio dei lavori in viale Europa prosegue il piano degli interventi per la riqualificazione della viabilità nel capoluogo. 

Proprio in questi giorni sono stati assegnati i lavori per la riqualificazione di viale Europa, ad aggiudicarsi la gara è stata l’impresa Co.pro.la. srl, un consorzio di imprese di Senigallia, che installerà il cantiere in piazza San Tito, nell’area antistante l’autostazione. I lavori avranno una durata circa di 90 giorni e interesseranno vari interventi quali il completamento della ripiantumazione del verde, il rifacimento del fondo stradale con materiale filtrante e l’installazione di nuovi impianti d’illuminazione. 

“Si tratta di un intervento significativo - dice il vicesindaco Mauro Di Ponte - che va a riqualificare un’arteria importante del nostro territorio. Il cronoprogramma è stato stabilito tenendo conto delle esigenze della comunità, pertanto l’obiettivo è quello di consegnare l’opera finita in estate”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno