Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEVARCHI9°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità martedì 03 marzo 2020 ore 19:01

Agevolazioni per chi riapre o amplia un’attività

Fino al 30 settembre è possibile richiedere contributi per il settore del commercio, artigianato, servizi ambientali, beni culturali e tempo libero



CASTELFRANCO PIANDISCO' — Dall’inizio del 2020 sono in arrivo agevolazioni rivolte alla crescita delle attività economiche nel Comune di Castelfranco Piandiscò. Tali agevolazioni riguardano realtà commerciali che vogliono riaprire attività chiuse da almeno sei mesi o ampliare gli esercizi già esistenti. I contributi sono rivolti ai soggetti esercenti che rientrano nei settori dell’artigianato, turismo, forniture di servizi destinati alla tutela ambientale, alla funzione di beni culturali e al tempo libero, nonché al commercio al dettaglio, compreso chi somministra alimenti e bevande al pubblico.Coloro che intendono presentare domanda per usufruire delle agevolazioni devono presentare richiesta al Comune di Castelfranco Piandiscò compilando il modello disponibile sul sito dell’Ente e consegnarlo insieme alla dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà attestante il possesso dei requisiti prescritti. Le domande possono essere presentate dal 1° gennaio ed entro e non oltre il giorno 28 febbraio di ogni anno. Eccezionalmente per il 2020 è stato prorogato fino al 30 settembre il termine ultimo per la presentazione della domanda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno