Attualità venerdì 24 aprile 2020 ore 22:48
Addio alla “Nonnina di Rignano”, aveva 106 anni

Il sindaco Lorenzini ha dato il triste annuncio alla comunità. Il 5 gennaio scorso nonna Zaira aveva compiuto 106 anni. Le condoglianze alla famiglia
RIGNANO SULL'ARNO — È stato il sindaco Daniele Lorenzini a dare la triste notizia ai suoi concittadini. Utilizzando la pagina social del Comune di Rignano, il primo cittadino ha voluto esprimere l’ultimo saluto della collettività alla “nonna di Rignano”.
“La nostra Comunità saluta Zaira, la "nonna di Rignano" – ha scritto Lorenzini - che oggi ci ha lasciato dopo aver festeggiato lo scorso gennaio 106 anni”.
Anche il 5 gennaio 2020 il Comune aveva voluto celebrare pubblicamente il compleanno della nonnina di Rignano. “Nella giornata di oggi la signora Zaira Nocentini compie 106 anni. Gli auguri di tutta la comunità rignanese per il traguardo raggiunto!”.
Oggi, invece, da quelle stesse pagine Lorenzini ha voluto esprimere “Le condoglianze dell'Amministrazione e di tutta la cittadinanza alla famiglia”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI