Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 24 aprile 2020 ore 22:48

Addio alla “Nonnina di Rignano”, aveva 106 anni

Nonna Zaira nel giorno del suo compleano - foto tratta dalla pagina facebook Insieme per Rignano

Il sindaco Lorenzini ha dato il triste annuncio alla comunità. Il 5 gennaio scorso nonna Zaira aveva compiuto 106 anni. Le condoglianze alla famiglia



RIGNANO SULL'ARNO — È stato il sindaco Daniele Lorenzini a dare la triste notizia ai suoi concittadini. Utilizzando la pagina social del Comune di Rignano, il primo cittadino ha voluto esprimere l’ultimo saluto della collettività alla “nonna di Rignano”.

“La nostra Comunità saluta Zaira, la "nonna di Rignano" – ha scritto Lorenzini - che oggi ci ha lasciato dopo aver festeggiato lo scorso gennaio 106 anni”.

Anche il 5 gennaio 2020 il Comune aveva voluto celebrare pubblicamente il compleanno della nonnina di Rignano. “Nella giornata di oggi la signora Zaira Nocentini compie 106 anni. Gli auguri di tutta la comunità rignanese per il traguardo raggiunto!”.

Oggi, invece, da quelle stesse pagine Lorenzini ha voluto esprimere “Le condoglianze dell'Amministrazione e di tutta la cittadinanza alla famiglia”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno