Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:MONTEVARCHI12°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità giovedì 10 novembre 2016 ore 11:58

A nudo le star di Hollywood

Nuova iniziativa della rassegna "“Il sabato è uno spettacolo a SGV” a cura dell'associazione Masaccio



SAN GIOVANNI VALDARNO — Un salotto televisivo, un presentatore famoso convinto di ospitare le star più amate di tutti i tempi e una serie di bizzarri personaggi che con quei divi hanno vissuto o lavorato fianco a fianco e sono quindi a conoscenza di molti dei loro segreti. 

È questa la divertente trama dello spettacolo che sabato 12 novembre animerà il centro storico di San Giovanni Valdarno nel pomeriggio in occasione del nuovo appuntamento con “Il sabato è uno spettacolo a SGV”, la manifestazione ideata da Confcommercio per valorizzare lo shopping con il patrocinio del Comune di San Giovanni Valdarno e della Pro Loco e il contributo di Camera di Commercio di Arezzo, Banca del Valdarno, Moretti SpA e Generali Italia Spa – Agenzia generale di S. Giovanni V.no (corso Italia).

A mettere in scena lo spettacolo “Il salotto delle star”, dalle ore 16, saranno gli allievi dell’associazione culturale Masaccio insieme agli attori professionisti Giulia Palamidessi e Alessandro Timpanaro. Vizi e virtù delle star hollywoodiane, ma non solo, saranno messi a nudo in un susseguirsi di rivelazioni e battute dal loro compagno di banco, dalla portinaia, dal primo amore, dall’autista e da altri emeriti sconosciuti pronti a svelare i più impensabili e buffi retroscena.

La performance coinvolgerà Corso Italia, integrando così nello spettacolo anche la rete di esercizi di vicinato del centro. Il programma de “Il sabato è uno spettacolo a SGV” prosegue per tutto novembre, prima di passare il testimone agli eventi pre-natalizi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno