Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Attualità giovedì 03 settembre 2020 ore 16:44

Tutto il quartiere ricorda Patrizia e Graziano

Graziano e Patrizia Gioli
Graziano e Patrizia Gioli

Le Fornaci ha dedicato una serata teatrale alla coppia deceduta per Covid. Presente anche il sindaco: “Indelebile il loro impegno per la città”



SAN GIOVANNI — Li hanno ricordati con gioia, ospitando la messa in scena di una commedia brillante nella piazza del rione. 

Il quartiere Le Fornaci ha voluto celebrare così la memoria di Patrizia e Graziano Cioli la coppia figlinese ma legatissima a San Giovanni e in particolare a questa parte della cittadina deceduta per Covid nei mesi scorsi. La scomparsa della coppia - moglie e marito sono mancati a distanza di pochi giorni uno dall'altra - è una ferita ancora aperta non solo per i familiari ma per tutta la comunità valdarnese che ne ha apprezzato l’impegno nel mondo dello sport e dell’associazionismo. E ogni occasione viene colta al volo dai sangiovannesi per tenere vivo il loro nome. Martedì sera è stata la volta dello spettacolo teatrale “Ajò” presentato con successo dalla compagnia “Gli squinternati” e introdotto dal sindaco.

“Un’occasione per ricordare due nostri concittadini tra i più conosciuti – ha sottolineato Valentina Vadi in un post su facebook  -, che con il loro impegno concreto hanno segnato in modo indelebile la vita della nostra città in ambito sociale, sportivo e culturale, oltre che nel volontariato e nell’associazionismo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno