Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:MONTEVARCHI19°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità mercoledì 02 novembre 2016 ore 19:00

Abbonamenti al Garibaldi

La stagione teatrale e concertistica stanno per prendere il via. Ecco gli spettacoli e come acquistare i biglietti



FIGLINE - INCISA — Lo storytelling (storico sportivo) di Federico Buffa, le interpretazioni di Stefania e Amanda Sandrelli, di Raoul Bova, di Chiara Francini o di Pannofino, noto non solo come attore ma anche per essere la voce italiana di George Clooney e Denzel Whashinton. Sono solo alcuni dei volti noti che calcheranno la scena del Garibaldi di Figline.

Per abbonarsi, alla stagione di prosa così come alla concertistica, c’è tempo fino a sabato 5 novembre. In particolare, l’abbonamento per 5 spettacoli di prosa avrà i seguenti costi per turno: poltrona numerata platea 100 euro, poltrona numerata platea ridotto 92 euro, posto palco numerato 1°,2° e 3° ordine centrale 92 euro, posto palco numerato 1°, 2° e 3° ordine centrale ridotto 76 euro, posto palco numerato 4° ordine 40 euro (riservato agli studenti degli istituti secondari di 2°grado). Sono inoltre previste alcune agevolazioni per i giovani sotto i 25 anni, per coloro che hanno superato i 65 anni, per i soci Coop e del Credito Cooperativo Valdarno Fiorentino Banca di Cascia e per coloro che intendono abbonarsi a tutti gli spettacoli in calendario.

Sono previsti, invece, solo per la stagione concertistica l’ingresso gratuito per studenti fino a 14 anni, che si recano a teatro con un adulto, e la riduzione dedicata agli studenti dei Conservatori e delle Scuole di Musica e Corali e agli abbonati alla stagione di prosa.

In alternativa, sarà possibile acquistare anche i biglietti per i singoli spettacoli, direttamente in biglietteria, in piazza Serristori (biglietti in vendita, dal mercoledì precedente allo spettacolo, in orario 9,30-12,30 e 16-19), presso tutti i box di ingresso dei supermercati UniCoop Firenze e, novità di quest’anno, anche online, attraverso il circuito Boxoffice (biglietti in vendita da lunedì 7 novembre).

La stagione di prosa partirà il 12-13 novembre con “Il filo dell’acqua” (di Francesco Niccolini) e proseguirà il 3-4 dicembre con “Natale in casa Cupiello” (con Luigi De Filippo) continuando il 14-15 gennaio con “il borghese gentiluomo” (con Emilio Solfrizzi). Il 18-19 febbraio la rassegna proseguirà con “Un’ora di tranquillità” (con Massimo Ghini), mentre il 25-26 sarà la volta di “Le olimpiadi del 1936” (con Federico Buffa) e il 4-5 marzo di “Enigma” (di Stefano Massini). Il 18-19 marzo invece andrà in scena “Il Bagno” (con Stefania Sandrelli) cui seguirà il 25-26 “Due” (con Raoul Bova e Chiara Francini) e l’8-9 aprile “I suoceri albanesi” (con Francesco Pannofino). La rassegna teatrale di concluderà il 10 marzo con lo spettacolo fuori abbonamento del teatro giovanile ALCHIMIE 2016 “Il signor Pirandello è desiderato al telefono” (di Ciro Gallorano). L’undicesimo spettacolo, invece, sarà “L’ora di ricevimento (Banlieu)” di Stefano Massini (con Fabrizio Bentivoglio), che andrà a sostituire “Modigliani” di Angelo Longoni (spettacolo cancellato).

La stagione concertistica (abbonamento per 6 concerti: platea 50 euro, ridotto 20 euro) inizierà invece il 17 novembre e anche quest’anno si avvarrà della presenza costante dell’Orchestra della Toscana.

Tutte le informazioni su spettacoli, abbonamenti, prezzi singoli eventi si trovano sul sito internet www.teatrogaribaldi.org.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno