Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:MONTEVARCHI19°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Cultura venerdì 07 ottobre 2016 ore 14:37

Lanzi e Moneti al Teatro Cantiere di Campogialli

Luca Lanzi e Francesco Moneti

Lo spettacolo si tiene questa sera. L'esibizione dei due artisti sarà registrata per realizzare un cd live



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Questa sera alle 21:30 presso il rinnovato Teatro Cantiere di Campogialli si terrà il concerto “Ne’ santi, ne’ padroni”, uno spettacolo che vedrà salire sul palco due artisti d’eccezione Francesco Moneti e Luca Lanzi

Il concerto in programma nel teatro terranuovese rappresenta la 119^ tappa di un tour iniziato alcuni anni fa e che ha attraversato l’Italia. A rendere speciale l’esibizione di Moneti e Lanzi a Campogialli, sarà la registrazione che consentirà la realizzazione di un cd live che prenderà il titolo dello stesso tour, “Ne’ santi, ne’ padroni”.

“Il concerto sarà un’occasione per celebrare i trenta anni di amicizia con Luca Lanzi e la nostra carriera musicale - dice Francesco Moneti - Proporremo i pezzi che hanno maggiormente caratterizzato la nostra storia creando un’atmosfera intima e molto piacevole come appunto potrebbe essere quella che si respira in una serata tra amici”. 

Il duo artistico Moneti-Lanzi nasce dal progetto la Casa del Vento, il gruppo combat folk formatosi ad Arezzo agli inizi degli anni Novanta, e ha proseguito la sua attività nel tempo fino ad approdare al tour che vedrà i due artisti esibirsi a Campogialli. La cittadinanza è invitata a partecipare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno