Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:MONTEVARCHI10°13°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cultura giovedì 20 ottobre 2016 ore 16:30

Bova e Sandrelli al teatro Garibaldi

Raul Bova

Parte la campagna abbonamenti per la nuova stagione, sia quella di prosa che concertistica



FIGLINE - INCISA — Da lunedì 24 ottobre a sabato 5 novembre sarà possibile sottoscrivere i nuovi abbonamenti alle stagioni di prosa e concertistica del Teatro Garibaldi, che anche quest’anno presenterà un cartellone con nomi di spicco come Raoul Bova, Francesco Pannofino, Federico Buffa, Chiara Francini e Stefania Sandrelli.

L’abbonamento per 5 spettacoli di prosa avrà i seguenti costi per turno: poltrona numerata platea 100 euro, poltrona numerata platea ridotto 92 euro, posto palco numerato 1°, 2° e 3° ordine centrale 92 euro, posto palco numerato 1°, 2° e 3° ordine centrale ridotto 76 euro, posto palco numerato 4° ordine 40 euro (riservato agli studenti degli istituti secondari di 2°grado). Sono inoltre previste alcune agevolazioni per i giovani sotto i 25 anni, per coloro che hanno superato i 65 anni, per i soci Coop e per quelli del Credito Cooperativo Valdarno Fiorentino Banca di Cascia.

La stagione di prosa partirà il 12-13 novembre con “Il filo dell’acqua” (di Francesco Niccolini) e proseguirà il 3-4 dicembre con “Natale in casa Cupiello” (con Luigi De Filippo) continuando il14-15 gennaio con “Il borghese gentiluomo” (con Emilio Solfrizzi). L’11-12 febbraio la rassegna proseguirà con “Modigliani” (con Marco Bocci e Romina Mondello) e il 18-19 con “Un’ora di tranquillità” (con Massimo Ghini); il 25-26 sarà la volta di “Le olimpiadi del 1936” (con Federico Buffa) e il 4-5 marzo di “Enigma” (di Stefano Massini). Il 18-19 marzo invece andrà in scena “Il Bagno” (con Stefania Sandrelli) cui seguirà il 25-26 “Due” (con Raoul Bova e Chiara Francini) e l’8-9 aprile “I suoceri albanesi” (con Francesco Pannofino). Infine la rassegna teatrale di concluderà il 10 marzo con lo spettacolo fuori abbonamento del teatro giovanile Alchimie 2016 “Il signor Pirandello è desiderato al telefono” (di Ciro Gallorano).

La stagione concertistica (abbonamento per 6 concerti: platea 50 euro, ridotto 20 euro) inizierà invece il 17 novembre e anche quest’anno si avvarrà della presenza costante dell’Orchestra della Toscana. Tutte le informazioni su spettacoli, abbonamenti, prezzi singoli eventi si trovano sul sito internet www.teatrogaribaldi.org.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno