Attualità

Servizio civile, slitta la scadenza

Per presentare la domanda c'è tempo fino al 28 giugno. Undici i posti disponibili all'Unione dei Comuni Valdarno e Valdisieve

E' stata prorogata la scadenza per partecipare all’avviso di selezione per 11 giovani da impiegare nei progetti in ambito bibliotecario ed interculturale. Lo annuncia l’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve. 

Per quanto riguarda l’Unione Valdarno Valdisieve otto posti saranno riservati per il progetto “Biblioteca per la comunità”, mentre tre posti saranno disponibili per il progetto “Comunità Interculturali”.

La scadenza del termine per la presentazione delle domande è fissata adesso a venerdì 28 giugno alle 14. Ci si può iscrivere esclusivamente on-line accedendo al sito https://servizi.toscana.it/sis/DASC e seguendo le apposite istruzioni. Può essere presentata domanda per un solo progetto finanziato. La durata del servizio civile regionale è di 12 mesi ai giovani in servizio è corrisposto direttamente dalla Regione Toscana un assegno di natura non retributiva di 433,80 euro. 

Il bando rientra all’interno di Giovanisì, progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani.