Attualità

Sindaci e Calcit insieme per la Gruccia

Raccolta fondi per affrontare l’emergenza Coronavirus: aperto un conto bancario per effettuare donazioni destinate all’ospedale del Valdarno

L'ospedale di Santa Maria alla Gruccia

La Conferenza dei sindaci del Valdarno aretino e il Calcit hanno promosso un’iniziativa per sostenere l’ospedale della Gruccia che sta affrontando l’emergenza Coronavirus.

È stato aperto un conto bancario dove effettuare donazioni che saranno devolute al monoblocco valdarnese. Si tratta di una raccolta fondi alla quale potranno partecipare sia aziende che cittadini semplicemente effettuando una donazione in un conto dedicato aperto appositamente per la causa.

Questi i riferimenti per procedere:

Bonifico intestato a Calcit Valdarno (Onlus)

Iban: Banca Monte dei Paschi di Siena Ag. San Giovanni V.no

IT 03 A 01030 71600 000063327141

Causale CORONAVIRUS

” In questo momento di emergenza che ci vede tutti impegnati ognuno per i propri ruoli e competenze - hanno dichiarato il Presidente della Conferenza dei Sindaci Sergio Chienni e il Presidente del Calcit Piero Secciani – vogliamo dare l’opportunità a tutti i valdarnesi che desiderano farlo di contribuire direttamente a favore del plesso ospedaliero della Gruccia. Ringraziamo sentitamente chi ci ha già dato la disponibilità a farlo e tutti coloro che nei prossimi giorni aderiranno. Siamo consapevoli che agire unitariamente come comunità del Valdarno rende le nostre azioni più efficaci”.