Attualità

Poste, ecco gli uffici che riaprono

Dopo la sanificazione e gli interventi per la sicurezza anti-Covid, è stata decisa la ripresa dell’attività di alcuni sportelli valdarnesi

Foto di repertorio

Da lunedì 20 aprile riaprono sette uffici postali del Valdarno aretino che erano stati momentaneamente chiusi al pubblico in occasione dell’emergenza Coronavirus.

Le Poste nelle ultime settimane hanno provveduto a sanificare gli ambienti, installare i pannelli inplexiglass lungo i banconi e sistemare le strisce per garantire la distanza tra le persone.

Terminati i lavori per la sistemazione dei dispositivi per la sicurezza di utenti e impiegati, si è quindi disposta la riapertura degli uffici di Ambra, Badia Agnano, Campogialli, Faella, Laterina, Pieve a Presciano, San Giovanni Valdarno 1. È possibile che gli sportelli siano aperti in orario ridotto.

L’ente ricorda comunque ai cittadini di recarsi agli uffici postali solo per operazioni “essenziali e indifferibili” indossando guanti e mascherine e mantenendo la distanza di sicurezza dentro e fuori i locali.