Attualità

Opportunità di lavoro per le imprese agricole

Possono iscriversi all'albo del Consorzio di Bonifica e diventare affidatarie di interventi di manutenzione. Scadenza il 28 febbraio

Nuove ed importanti opportunità per le imprese agricole del comprensorio Alto Valdarno, dotate di risorse umane e strumentali adeguate, che possono iscriversi all’albo informatizzato da cui il Consorzio di Bonifica 2 attinge per affidare gli interventi di manutenzione ordinaria sul reticolo di gestione, come peraltro indicato dalla stessa legge regionale che disciplina la bonifica (LR 79/2012).

L’albo, interamente digitalizzato, resta sempre aperto. La presentazione delle candidature è quindi possibile senza alcuna interruzione. Chi intende lavorare con l’Ente, per la realizzazione del piano delle attività di quest'anno, deve farsi avanti prima del 28 febbraio 2022. Per quanti arriveranno dopo questa data, la loro candidatura sarà presa in considerazione per le annualità successive.

E’ tutto scritto nel regolamento pubblicato sul sito internet del Consorzio di Bonifica dove sono specificati requisiti e obblighi.

Quindi, le imprese agricole, singole e associate interessate possono proporsi, consultando il regolamento e le modalità di iscrizione pubblicato sul sito istituzionale del Consorzio all’indirizzo web https://cbweb.cbaltovaldarno.it/webdata/Area%20Servizi%20online%20-%20Guida%20all'utilizzo%20-%203.pdf .

Per il 2022 saranno affidati lavori per un importo complessivo che sfiora i 6 milioni di euro.