Attualità

Luna Rossa, ora c’è anche la “love story”

Gossip d’oltreoceano, sembra scoppiato l’amore tra velista dell’imbarcazione di Prada e una giornalista neozelandese. Alla vigilia della Coppa America

Luna Rossa

La voce che da giorni circola sui social e media neozelandesi è arrivata anche in Italia: Luna Rossa ha fatto scoccare la scintilla tra uno dei velisti dell’imbarcazione di Prada e una giornalista neozelandese che l’aveva intervistato in vista della partecipazione all’America’s Cup.

Mentre si attende l’avvio della competizione internazionale che vedrà sfidarsi la squadra italiana dell’armatore Patrizio Bertelli e il team Emirates New Zealand, il gossip si è fatto largo soprattutto nelle ultime ore durante l’attesa per conoscere la data di inizio della gara rinviata per l’allerta Covid.

La vicenda che vede protagonisti Nicholas Brezzi, 28enne triestino ginder di Luna Rossa e la giornalista televisiva di Auckland, Emily van Velthooven ha suscitato commenti e qualche imbarazzo perché la giovane è sorella di uno dei componenti dell’equipaggio della squadra neozelandese. Una sorta di romantico conflitto di interessi. Vedremo se la love story che ha incuriosito anche i supporter valdarnesi dell’équipe Prada terrà banco ancora un po’ o se le vicende di cuore saranno messe da parte dal 10 marzo, giorno di apertura della gara.