Attualità

Lavori di nuova asfaltatura, modifiche al traffico

Lunedì 11 l'asfaltatura della strada. Nell'ambito del progetto di riqualificazione di viale Gramsci l'intervento si concluderà il 14 settembre

Proseguono come da programma gli interventi di riqualificazione di viale Gramsci. E lunedì 11 settembre, dalle 8 di mattina, si procederà con l'asfaltatura della strada nel tratto da via Perugia fino alla rotatoria di via Peruzzi e con il rifacimento del manto stradale nel piazzale dell'Isis Valdarno.

I lavori, che fanno parte del progetto di riqualificazione del viale, proseguiranno, salvo imprevisti, fino a giovedì 14 settembre.

Per consentire gli interventi in sicurezza, su viale Gramsci verrà istituito un senso unico di marcia per tutti veicoli, con direzione via Peruzzi, nel tratto compreso tra via Perugia (nuova immissione) e la rotatoria di via Peruzzi. I veicoli transitanti nel senso opposto verranno deviati verso l'area di Sant'Andrea o, come viabilità alternativa, potranno utilizzare via Peruzzi, via Napoli, lungarno Don Minzoni.

Gli operatori della polizia municipale e gli altri appartenenti agli organi di polizia stradale sono incaricati di far rispettare obblighi, divieti e limitazioni.

La raccomandazione per gli automobilisti è quella di prestare massima attenzione alla segnaletica stradale.