Attualità

Erogazione idrica, sospensioni giovedì e venerdì

L’avviso di Publiacqua riguarda i comuni di Figline Incisa e di Rignano sull’Arno. Ecco le frazioni e le vie interessate dai lavori all’acquedotto

Publiacqua ha programmato degli interventi di riparazione che riguardano un paio di comuni del Valdarno Fiorentino. I lavori saranno svolti nell’arco di due mattinate. Nel dettaglio: per quanto riguarda il territorio comunale di Figline e Incisa, la società di gestione del servizio idrico informa che causa lavori di collegamento della nuova rete idrica, dalle ore 08.30 di Giovedì 27, sarà sospesa l’erogazione dell’acqua in via Santa Maria Maddalena (frazione Palazzolo). La situazione tornerà a normalizzarsi nel corso del pomeriggio. In caso di meteo avverso l’intervento potrà essere rinviato al primo giorno utile successivo.

Invece, per quanto riguarda il comune di Rignano sull’Arno Publiacqua SpA informa che dalle ore 08.30 di venerdì 28 maggio, sarà sospesa l’erogazione dell’acqua nelle seguenti vie di Rosano: Borgo al Monastero, Via Primo Maggio, Via la Pira, Via Fabiani, via Michelucci, Via Castiglionchio. Anche in questo caso la situazione dovrebbe tornare a normalizzarsi con gradualità in tarda mattinata. Come per il giorno precedente vale l’avvertenza che, in caso di condizioni meteo avverse, l’intervento potrà essere rinviato al primo giorno utile successivo.