Attualità

Valzer di dottori, chi lascia e chi arriva

Novità nel servizio sanitario del Valdarno aretino: alcuni medici di famiglia lasciano l’incarico dal 30 giugno, ecco chi sono

Foto di repertorio

Alcuni medici di famiglia del Valdarno aretino lasciano l’incarico e altri colleghi arrivano al loro posto. La Asl Toscana Sud Est ha infatti comunicato che dal 30 giugno sono in programma alcune cessazioni e conseguenti nuovi incarichi per medici di medicina generale.

Chiara Gregorini avrebbe cessato il 30 giugno ma ha avuto la proroga dell’incarico; Vittorio Cecconi cessa il 3 luglio e l’incarico provvisorio è stato assegnato a Gaia Rondoni; David Coradeschi termina il 30 giugno e incarico provvisorio viene dato a Giuliano Barbato.

I pazienti di Giulia Berlingozzi che cessa anche lei il 30 giugno dovranno invece scegliere un nuovo medico. La sua cessazione è connessa all’attivazione di due nuove convenzioni: Elena Banchi dal 1 luglio inizierà la convenzione di Assistenza Primaria nel comune di Castelfranco Piandiscò e la stessa Berlingozzi inizierà la convenzione di Assistenza Primaria nel comune di Castelfranco Piandiscò. Gli assistiti che vorranno mantenere questa dottoressa come loro medico dovranno effettuare una scelta a suo favore rivolgendosi a uno sportello Cup.