Attualità

Un sedicenne e due adulti sintomatici per il Covid

Due persone contagiate, un uomo e una donna, abitano nel comune di San Giovanni Valdarno. Il giovane è residente nel territorio del comune di Bucine

Provette per le analisi di positività al Covid-19

L’aggiornamento fornito dall'Azienda sanitaria sud-est, relativo alla diffusione del Covid-19, che cristallizaa la situazione alle ore 14 di ieri (primo ottobre), evidenzia tre nuovi casi di contagio nei comuni del Valdarno aretino.

In particolare nel comune di Bucine è stata riscontrata la positività di un ragazzo di 16 anni. Si tratta di un soggetto giovane che già era in isolamento domiciliare, poiché era stato individuato come “contatto” di un caso già accertato. Al momento il sedicenne è stato classificato come sintomatico.

Altri due casi di nuovi contagi sono stati accertati nel comune di San Giovanni Valdarno: una donna di 58 anni, anche lei già in isolamento domiciliare poiché era entrata in contatto con un caso già individuato. Anche la donna di San Giovanni è stata classificata come “sintomatica”.

Stessa situazione per un sessantenne sangiovannese, anche lui già in isolamento domiciliare. L’uomo presenta i sintomi associabili al Covid-19