Attualità

Primo Maggio: la raccolta rifiuti funziona così

Sei Toscana informa come si svolgeranno le attività del porta a porta e delle stazioni ecologiche in occasione della festività

Foto di repertorio

In occasione della festa del Primo Maggio Sei Toscana – gestore del servizio rifiuti – rende noto che non è prevista nessuna variazione per la raccolta nei comuni del Valdarno aretino.

Sei Toscana informa i cittadini residenti nei territori valdarnesi dove è attiva la raccolta domiciliare – ovvero Castelfranco-Piandiscò, Castiglion Fibocchi, Laterina-Pergine, Loro Ciuffenna e Terranuova Bracciolini - che in occasione della Festa dei Lavoratori, sabato 1° maggio, tutti i servizi porta a porta saranno svolti regolarmente.

Sei Toscana ricorda che sabato 1° maggio saranno invece chiusi al pubblico tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche del territorio e anche il numero verde non sarà attivo.

Confidando nella collaborazione dei cittadini, Sei Toscana raccomanda sempre il rispetto degli orari e dei giorni di conferimento previsti dai vari regolamenti comunali.