Il Palazzetto dello Sport di Montevarchi ha ospitato domenica 14 dicembre 2025 il titolo “mondiale” dedicato alla kick boxing professionistica WORLD TITLE K1 PRO KICKBOXING XFC ASI e l’atleta Andrea Tavoletta ( Italia ) già campione del mondo si è imposto sullo sfidante Norbert Ivanyi ( Ungheria ).
L'incontro era sulle 7 riprese da 2 minuti ed i due atleti hanno dato subito il tutto per tutto sin dalla prima ripresa durissima, infatti Tavoletta non riusciva a scalfire minimamente Ivanyi, duro come il marmo. Nella seconda ripresa ecco lo scatto di cambiamento netto da parte di Tavoletta che non vedendo i frutti dai numerosi colpi inferti su tibie e bracca di Ivanyi, inizia a portare calci girati alle parti molli dei fianchi ed infatti al minuto 1,47 della seconda ripresa con un calcio potente al fegato, Ivanyi si piega in ginocchio e viene contato fino a quando il giudice da lo stop all 'incontro Tavoletta vince il Titolo Mondiale Kickboxing 2025 per KO Tecnico alla seconda ripresa.
Presentatore Ufficiale e stato Ovidio Martucci, titolato volto TV conduttore di oltre 350 eventi sport olimpici editi sulle reti Rai Sport e Sky Sport. A consegnare la cintura è stato l'Assessore allo Sport di Montevarchi Lorenzo Allegrucci con presente il Presidente Nazionale XFC Alessandro Cecchini, sold out il Palazzetto con numerosi fan di Tavoletta che a fine evento lo hanno portato sulle loro spalle facendo il giro con il pubblico che non smetteva di applaudire.