Attualità

A Pasqua concerto online a favore dell’ospedale

Iniziativa del Calcit: molti gli artisti valdarnesi che domenica parteciperanno alla diretta musicale per raccogliere fondi da donare alla Gruccia

Foto di repertorio

La piazza sarà virtuale e il pubblico applaudirà da casa, ma sarà comunque un concerto grandioso quello che si terrà nel giorno di Pasqua.

Domenica prossima dalle 17 a mezzanotte tanta musica sulla pagina facebook del Calcit Valdarno che ha organizzato – grazie alla collaborazione di molti artisti della zona – uno spettacolo online per raccogliere fondi da donare all’ospedale della Gruccia. È questa una nuova idea dell’associazione di volontariato per far fronte all’emergenza Coronavirus e aiutare chi ogni giorno è al lavoro in prima linea per sconfiggere il male.

Sullo schermo si alterneranno nelle esibizioni: Betto, Skalino, Spyke, Mad, Luca T. Leonardo Tonelli, Bro, Nord Sud Ovest Trash, Niki, Karna&Konte, Stranobakkano, Anna & Davide, Duo Degradabili, PrendilaMorbida, Bigo, Fabio Donati. Il supporto tecnico è affidato a Audio/Video Projection, Francesco Taddeucci - David Hartono, w/ Ma_us feat Eleonora.

Sulla pagina facebook del Calcit Valdarno saranno presto postate le modalità per effettuare le donazioni possibili dalle ore 12 di domenica alle 20 di lunedì 13 aprile.